Guarda alcuni matrimoni da me organizzati.
Karim e Fiorella, hanno scelto un matrimonio in stile romantico, con colori tenui, in un’atmosfera d’altri tempi, per condividere la gioia di momenti indimenticabili.
Cristina e Mattia, hanno scelto un matrimonio in stile tradizionale.
Come nelle migliori favole, la gioia e la felicità degli sposi ha contagiato tutti gli invitati in una atmosfera indimenticabile.
Alice e Davide, hanno scelto un matrimonio in stile romantico, con colori tenui e un tocco di fucsia, in un’atmosfera d’altri tempi, per condividere la gioia di momenti indimenticabili.
Alice e Claudio hanno optato per un matrimonio dall’atmosfera romantica, impreziosito da tonalità delicate. Insieme, hanno condiviso la gioia di momenti indimenticabili.
Irene e Luca, hanno scelto un matrimonio in stile tradizionale.
Come nelle migliori favole, il castello ha fatto da location, la gioia e la felicità degli sposi ha contagiato tutti gli invitati in una atmosfera indimenticabile.
Sara e Fabio, hanno scelto un matrimonio in stile romantico, con colori tenui e un tocco di navy blue, in un’atmosfera d’altri tempi, per condividere la gioia di momenti indimenticabili.
Hello Elopement wedding
Alyssa e Remi hanno deciso di fare una fuga romantica per celebrare il loro amore, a Villa Malaspina situata a Gualtieri (Italia). I vivaci fiori si sposavano perfettamente con l’abito cipria della sposa. Gli scatti di Giulia Pini hanno catturato magnificamente la gioia di questa giornata.
È stato molto entusiasmante e di grande ispirazione poter organizzare questo evento nella meravigliosa spiaggia selvaggia di Fiorenzuola di Focara , dove la natura insieme alla brezza marina , i legni usati per costruire lo splendido rifugio e i bellissimi allestimenti hanno fatto da cornice a questa innamoratissima coppia.
Karim si è inginocchiato e ha chiesto alla sua bellissima Fiorella di diventare sua moglie, mentre la luce del tramonto rendeva il tutto ancora più magico
Il real wedding di Patrik e Valentina
Lo stile romantico che ha caratterizzato l’evento è stato sottolineato dai dettagli in pizzo e greenery.
La palette di colori scelta per la realizzazione dell’allestimento decorativo di questo matrimonio spazia del bianco al cipria pallido, con tocchi oro per esaltare i particolari.
Nozze in una masseria in Puglia, tra ulivi secolari.
Il ricevimento con rito civile, è stata realizzato come una festa di paese: tradizione, allegria, intimità familiare.
Uno shooting in una natura così bella da mozzare il fiato.
ll lilla e il rosa: colori tenui e decisi allo stesso tempo, sono le tinte utilizzate per questi romantici allestimenti incorniciati da questi profumatissimi fiori
Un matrimonio dalle atmosfere bucoliche.
Quello di Federica e Luca è stato un matrimonio dalle atmosfere sofisticate ed eleganti, ma con tanti accenti bucolici e boho chic.
Il bianco e il greenery sono stati i colori dominanti della loro palette nuziale.
Per l’allestimento ho progettato una decorazione incentrata sui verdi e su scenografici chandelier di fiori per la cerimonia.
Ho realizzato il tableau mariage “hand made” con foglie di magnolia sulle quali erano scritti a mano i nomi degli ospiti.
Nozze greenery retrò.
Lo stile del suo matrimonio Martina lo sognava fin da bambina e la sua idea mi è subito piaciuta moltissimo.
In questo caso il mio compito alle nozze di Martina e Marcello è stato proprio quello di supportare e consigliare le soluzioni migliori per ottenere il risultato tanto desiderato e immaginato nei dettagli dalla coppia.
La splendida cornice del ricevimento nuziale di Martina e Marcello è stata Villa Vigarani, allestita per l’occasione con un perfetto mood retrò.
Uno shooting ambientato in un atmosfera natalizia magica, con addobbi e luci colorate. La festa più amata dell’anno e forse anche la più sentita.
Un matrimonio a capodanno dalle magiche atmosfere.
Per il matrimonio invernale di Sonia e Giuliano ho realizzato una grande ricerca sui materiali più scenografici e adatti al periodo.
La scelta è poi ricaduta su tessuti con paillettes, bronzo e cristalli.
La cerimonia è stata allestita outdoor, in una magica atmosfera sottolineata da giochi di luce.
Nozze total white dal gusto retrò.
Il matrimonio di Veronica e Damiano è stato pensato in total white ma con tocchi vintage e retrò.
Ogni dettaglio è stato coordinato e progettato con attenzione dalle partecipazioni rifinite con ceralacca, al portafedi con finiture in rame, al tableau mariage realizzato con uno specchio e particolari sempre in ceralacca.
Sulle tavole del pranzo nuziale e della confettata al bianco dei fiori sono stati accostati dei verdi dai toni polverosi come l’eucalipto.
Per questo matrimonio dallo stile romantico country chic.
Caratterizzato da dettagli country e piante grasse
Il ricevimento è stato realizzato in un casale di campagna in una magica atmosfera sottolineata da giochi di luce e candele
Un matrimonio shabby chic.
Giallo il colore dominante, simbolo della fertilità, dell’essenza femminile e del sole , il limone è il tema centrale per l’allestimento di queste nozze dal mood tradizionale, esaltato dalla magica atmosfera delle candele.
Matrimonio greenery, in total white.
Ambientato in un borgo di campagna, on allestimenti romantici e dettagli shabby chic
Come effetto finale, un tocco di rosso nella torta nuziale: classico e romantico, ma anche passione.
Un matrimonio country chic.
Ho creato angoli suggestivi sfruttando il fascino del rustico con materiali particolari trattati dal contesto naturale della location e oggetti vintage .
La palette di colori utilizzata è stata in total white ed azzurro polvere: elegante semplicità.
Matrimonio floreale
Mood del matrimonio: fiori dall’abito della sposa alle decorazioni.
Come fiori dominanti ho utilizzato peonie e rose dai colori tenui.
L’uso di oggetti vintage ha contribuito ad aggiungere grande romanticismo a tutta la cerimonia
Un evento in totale privacy in una location tra fiori e natura.
Evento in notturna, una location suggestiva su una terrazza nel centro città di Modena.